Skip to main content

Il marketing delle tette

Mentre da noi ci si scandalizza per un'ex igienista dentale riciclata in politica che fa le sfilate per Parah, al di là delle Alpi una coppia di ex-baristi tedeschi si inventa un modo per vendere superalcolici online in un modo davvero originale.

La ricetta è semplice: prendete del buon whiskey, della vodka e del rum. Procuratevi tre diverse modelle (che magari siano apparse su Playboy o Penthouse), spogliatele nude e versate loro il superalcolico sulle tette. Recuperate il liquido fino all'ultima goccia e imbottigliatelo in 5.000 confezioni limitate da mezzo litro. Concludete vendendolo on-line (in un sito di dubbia navigabilità) a non meno di 120,00 euro a bottiglia. In sostanza: non state per bere un qualunque bicchiere di buon whiskey; piuttosto, un bicchiere di buon whiskey che è scivolato tra le tette di una modella di Playboy.

I due raccontano così l'idea:

Non è solo il gusto a farti apprezzare un buon drink. L'aroma è fondamentale, d'accordo, ma sono le emozioni a fare la differenza. Visto il nostro grande interesse nei migliori superalcolici, un giorno abbiamo assaggiato una bottiglia di Vodka filtrata attraverso i diamanti: una bella idea per trasmettere sensazioni. Ma, siccome crediamo che non ci sia niente di meglio dell'erotismo di una bella donna, per creare il sapore perfetto facciamo gocciolare i nostri drink sul seno di donne bellissime.

Ma poi pensate a queste modelle, che si sono fatte davvero scivolare tra le tette la bellezza di 2.500 litri di superalcolico a testa.