Digital Freelance a Lecce il 7 e 8 Maggio

di 19 aprile 2016 0 0

Una bella fetta dei contenuti di questo blog, lo sapete, riguarda la vita da freelance: come muoversi nel mercato, come calcolare i propri costi, come litigare col sistema Italia che non ci considera, quali strategie adottare per crescere. Non potevo quindi tirarmi indietro quando mi hanno chiesto di essere media partner di un grande evento a Lecce il 7 e 8 Maggio prossimi.

Digital Freelance è alla sua seconda edizione: due giorni di seminari e workshop, dedicato a chi vuole mettersi in proprio e costruire una carriera stabile e redditizia nel mondo della creatività. Tanti i relatori: Massimo Nava di Artlandis, Fabio Casciabanca di Ninja Marketing, Luca Grillo, Arcangelo Saracino e molti altri. Gli argomenti spaziano da “Gli adempimenti fiscali per mettersi in proprio” a “Strumenti e strategie di vendita online”, senza dimenticare gli aspetti di community, le nuove tecnologie, lo storytelling.

Ci sono ancora poco più di 24 ore per iscriversi a prezzo ridotto (139,00 euro anziché 169,00): e poi non dite che al sud non succede mai niente!

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *