Giocherelloni

Ricordate Brand Memory della BIS Publisher, il gioco di cui parlammo poco tempo fa? E chi mi ha seguito su Facebook, non potrà non ricordare lo Scarabeo Tipografico di Andrew Clifford che, nonostante il costo non proprio abbordabile, è comunque uno di quegli oggetti da collezione che devono essere nelle wishlist di chiunque.

Beh, sembra che i designer abbiano molta più voglia di giocare di quanto si credesse. Perché Fatimah Kabba, designer newyorchese, ha realizzato il progetto di The Pitch, gioco da tavolo per quattro persone che ripercorre le dinamiche di un’agenzia. Dal brief alle riunioni interne, dall’idea alla creatività. Apparentemente, visto il successo riscontrato dalla proposta, sembra che The Pitch andrà in produzione tra poco. Tra parentesi: avete visto i segnalini?

 

1 Comment
  • Chiari
    aprile 23, 2012

    Piuttosto lo Scarabeo da sold!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *